Durante una vacanza in famiglia al rifugio molignon ci sarà tempo anche per un vero e proprio safari alpino! Ma qui i bambini possono scoprire molto di più che animali, piante o vari tipi di sport. L'Alpe di Siusi è infatti la casa di molte creature...
Durante una vacanza in famiglia al rifugio molignon ci sarà tempo anche per un vero e proprio safari alpino! Ma qui i bambini possono scoprire molto di più che animali, piante o vari tipi di sport. L'Alpe di Siusi è infatti la casa di molte creature leggendarie. I vostri figli impareranno non solo molte cose sulla flora e la fauna dell'Alto Adige, ma si immergeranno anche nel mondo delle streghe, dei re e di altre creature leggendarie, ovvero tutte le saghe delle Dolomiti. Durante un'escursione è possibile ascoltare storie misteriose ed esplorare al meglio il mondo delle leggende dello Sciliar. Vedrete come brilleranno gli occhi dei bambini quando andranno alla ricerca degli gnomi sotto i cappelli dei funghi o quando costruiranno una casa per il coniglio con rami, cortecce e pietre. Da noi la creatività è per tutte le stagioni! Sui percorsi tematici come il Percorso dei Funghi e il Percorso Oswald von Wolkenstein, c'è molto da scoprire sulla storia, la flora e la fauna del Parco Naturale Sciliar-Catinaccio. Da non perdere: il sentiero delle streghe a Saltria!
State pensando ad una meta per una gita domenicale in Alto Adige e vi piacerebbe coinvolgere tutta la famiglia? Al rifugio molignon potete rilassarvi in mezzo alla natura più bella e godervi il sole! Qui trovate ulteriori informazioni su come arrivare da noi.